17 Luglio 2018
percorso: Home

SERVIZIO CIVILE

AVVIO VOLONTARI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
L´avvio dei volontari selezionati per il Servizio Civile Nazionale è previsto per il 10 gennaio 2018.
BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017
E´ stato pubblicato il bando 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all´estero con scadenza 26/6/2017 ore 14:00.
La domanda di partecipazione va presentata a: AVIS COMUNALE GENOVA, VIA A. PASSAGGI 45 R, 16131 GENOVA tramite raccomandata A/R (non fa fede il timbro postale) o presso la sede di attuazione del progetto.
E´ possibile scaricare gli allegati 2 e 3 per la presentazione della domanda e consultare il bando Regione Liguria, il progetto AVIS e la scheda di sintesi del progetto dai link sottostanti.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l´esclusione dalla selezione.

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 26 giugno 2017 - ore 14.00

Dimensione: 15,01 KB