28 Luglio 2021
[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Corso in management umanitario e socio-sanitario: AVIS mette a disposizione dieci posti

05-01-2021 12:20 - News Generiche

Per il secondo anno consecutivo AVIS Nazionale è partner del Corso universitario di Alta formazione in “Management umanitario e socio-sanitario. Modelli gestionali e principi identitari del Terzo Settore” organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Bologna, in collaborazione con Fondazione Alma Mater (FAM).

Il corso, della durata di 8 mesi, si pone l'obiettivo di fornire competenze sociologiche, gestionali, giuridiche e di progettazione socio-assistenziale a laureati che collaborano o desiderano operare con Enti del Terzo Settore attivi in contesti umanitari e socio-sanitari.


AVIS Nazionale selezionerà 10 studenti per i quali coprirà i costi della retta. Tutti coloro che fossero interessati a partecipare, avendone i requisiti illustrati a questo link, dovranno inviare la propria candidatura alla casella di posta elettronica avis.nazionale@avis.it entro e non oltre il 28 gennaio p.v., indicando come oggetto della comunicazione V edizione CAF "Management Umanitario e Socio-Sanitario" 2021.

Alla propria candidatura dovranno, inoltre, allegare la seguente documentazione:

- la dichiarazione sostitutiva del certificato di laurea con dettaglio degli esami sostenuti;
- la fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- un breve curriculum vitae ed eventuali titoli aggiuntivi.

Scarica la brochure di presentazione del corso
Per maggiori informazioni potete contattare il nostro Ufficio Staff al numero 02/70006795 interno 3, oppure scrivere ad avis.nazionale@avis.it.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Considerato che AVIS Comunale di Genova:

- è tenuto alla designazione obbligatoria del RPD nei termini previsti, rientrando nella fattispecie prevista dall’art. 37, par. 1, lett a) del RGPD;

- ha ritenuto che la società BIAGI I.E.C. srl, nella persona dell’ing. Enrico Biagi (BGINRC71T25Z213D), sia in possesso del livello di conoscenza specialistica e delle competenze richieste dall’art. 37, par. 5, del RGPD, per la nomina a RPD, e non si trova in situazioni di conflitto di interesse con la posizione da ricoprire e i compiti e le funzioni da espletare;

DESIGNA

Enrico Biagi, Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) per AVIS Comunale di Genova.



Nota: i riferimenti dello stesso sono: telefono +39 3494674166 ed email biagiiec@legalmail.it
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio