13 Agosto 2020
[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sostegno a volontariato e promozione sociale, al via la campagna social #Nonfermateci del Forum del Terzo Settore

27-04-2020 19:16 - News Generiche
Cinque card fotografiche per ricordare quanto siano importanti le attività e il lavoro “silenzioso”, ma costante, di volontari e operatori. Si chiama #Nonfermateci ed è la campagna social che ha lanciato il Forum del Terzo Settore in collaborazione con 87 associazioni che rappresentano oltre 350mila organizzazioni e imprese sociali, per un totale di oltre 5 milioni di volontari e 850mila lavoratori.

Obiettivo dell'iniziativa, come spiega la portavoce nazionale, Claudia Fiaschi, è quello di «chiedere al Governo misure di sostegno al terzo settore italiano colpito dall'emergenza Coronavirus. Non possiamo interrompere la nostra attività che oggi sostiene migliaia di persone fragili che devono poter continuare a contare su di noi. Un numero destinato a crescere irrimediabilmente dopo la fine di questa emergenza, quando saremo costretti a confrontarci con ancora più povertà e diseguaglianze».

Sostenere la campagna è semplicissimo. Basta accedere al proprio profilo Facebook, modificare la foto cliccando su “Aggiungi motivo” e poi inserire nel search di ricerca della gallery #Nonfermateci: il motivo comparirà in due proporzioni diverse, così da poterlo adattare al meglio all'immagine che abbiamo.



Fonte: avis nazionale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Considerato che AVIS Comunale di Genova:

- è tenuto alla designazione obbligatoria del RPD nei termini previsti, rientrando nella fattispecie prevista dall’art. 37, par. 1, lett a) del RGPD;

- ha ritenuto che la società BIAGI I.E.C. srl, nella persona dell’ing. Enrico Biagi (BGINRC71T25Z213D), sia in possesso del livello di conoscenza specialistica e delle competenze richieste dall’art. 37, par. 5, del RGPD, per la nomina a RPD, e non si trova in situazioni di conflitto di interesse con la posizione da ricoprire e i compiti e le funzioni da espletare;

DESIGNA

Enrico Biagi, Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) per AVIS Comunale di Genova.



Nota: i riferimenti dello stesso sono: telefono +39 3494674166 ed email biagiiec@legalmail.it
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio