11 Luglio 2020
[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

SETTIMANA DELLA DONAZIONE DI SANGUE DEI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE

07-03-2011 12:33 - News Generiche
IL MANIFESTO DI PROPAGANDA DELLA SETTIMANA DI DONAZIONE
"Un vitale Servizio, un atto civile. Un impegno nazionale". È questo lo slogan della Settimana di donazione dei volontari in Servizio Civile, che quest´anno giunge alla sua terza edizione.

L´iniziativa si svolgerà dal 14 al 20 marzo prossimi, in occasione dell´ottavo anniversario dell´approvazione della Legge 64/2001, che ha istituito il Servizio Civile Nazionale.

La Settimana sarà presentata a Palazzo Chigi mercoledì 9 marzo alle ore 12 dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega al Servizio Civile, on. Carlo Giovanardi.

Alla conferenza stampa parteciperanno anche i rappresentanti delle Associazioni promotrici dell´iniziativa, tra cui il Presidente di AVIS Nazionale, Vincenzo Saturni.

Numerosi gli eventi organizzati dalla nostra Associazione sul territorio nazionale, da momenti di sensibilizzazione a raccolte straordinare dedicate ai giovani volontari impegnati negli enti e associazioni non profit del territorio.

Anche AVIS Liguria vedrà impegnati i Volontari nella propaganda della donazione di sangue nelle varie città dove sono le sedi in cui i Volontari prestano servizio

Fonte: AVIS REGIONALE LIGURIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Considerato che AVIS Comunale di Genova:

- è tenuto alla designazione obbligatoria del RPD nei termini previsti, rientrando nella fattispecie prevista dall’art. 37, par. 1, lett a) del RGPD;

- ha ritenuto che la società BIAGI I.E.C. srl, nella persona dell’ing. Enrico Biagi (BGINRC71T25Z213D), sia in possesso del livello di conoscenza specialistica e delle competenze richieste dall’art. 37, par. 5, del RGPD, per la nomina a RPD, e non si trova in situazioni di conflitto di interesse con la posizione da ricoprire e i compiti e le funzioni da espletare;

DESIGNA

Enrico Biagi, Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) per AVIS Comunale di Genova.



Nota: i riferimenti dello stesso sono: telefono +39 3494674166 ed email biagiiec@legalmail.it
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account