20 Gennaio 2020
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

Quattro video per sensibilizzare sul dono del plasma. La campagna social di Farmindustria

14-01-2020 11:12 - News Generiche
Una serie di quattro video per documentare il “viaggio” del plasma, dalla donazione alla lavorazione, passando per i controlli qualità fino alla realizzazione dei farmaci.
È la campagna social avviata da Farmindustria per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza del dono. Realizzati con una tecnica docugraphic novel, quella cioè di un documentario a fumetti, i filmati sono disponibili sui canali social dell'associazione:

Facebook
https://www.facebook.com/Farmindustria/videos/820087698422901/?__tn__=-R


Linkedin
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6620586860597125120

Instagram
https://www.instagram.com/tv/B7DR_wOi2u6/?utm_source=ig_web_copy_link

«Accogliamo con favore l'iniziativa promossa da Farmindustria – spiega il presidente di AVIS Nazionale, Gianpietro Briola – perché è fondamentale che sempre più persone capiscano l'importanza del dono e dei farmaci salvavita che se ne ricavano. Si tratta di medicinali fondamentali per la cura di malattie rare e patologie croniche, un tema su cui la nostra associazione è da sempre molto attenta e impegnata. Il raggiungimento dell'autosufficienza da plasma è l'obiettivo che, come Paese, vogliamo e dobbiamo centrare il prima possibile, quindi è necessario l'apporto di energie e iniziative da parte di tutti».


Fonte: avis nazionale

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Considerato che AVIS Comunale di Genova:

- è tenuto alla designazione obbligatoria del RPD nei termini previsti, rientrando nella fattispecie prevista dall’art. 37, par. 1, lett a) del RGPD;

- ha ritenuto che la società BIAGI I.E.C. srl, nella persona dell’ing. Enrico Biagi (BGINRC71T25Z213D), sia in possesso del livello di conoscenza specialistica e delle competenze richieste dall’art. 37, par. 5, del RGPD, per la nomina a RPD, e non si trova in situazioni di conflitto di interesse con la posizione da ricoprire e i compiti e le funzioni da espletare;

DESIGNA

Enrico Biagi, Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) per AVIS Comunale di Genova.



Nota: i riferimenti dello stesso sono: telefono +39 3494674166 ed email biagiiec@legalmail.it
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio