18 Febbraio 2019
[]
wnv
percorso: Home
14 Giugno 2016 - Giornata Mondiale del Donatore di Sangue
"Blood connect us all": Il sangue ci unisce tutti. È questo il tema scelto per la Giornata Mondiale del donatore di sangue che si celebrerà Martedì 14 Giugno 2016.
Lo slogan si focalizza sul ringraziamento ai donatori e sottolinea la dimensione della condivisione e del collegamento tra donatori e pazienti.
Inoltre, è stato aggiunto anche lo slogan "Share life, give blood" (Condividi la vita, dona sangue) per attirare l’attenzione sul ruolo che il sistema delle donazioni volontarie gioca per incoraggiare la gente ad interessarsi degli altri e a promuovere comunità coese.

Il Paese prescelto per ospitare la Giornata Mondiale è l’Olanda, attraverso "Sanquin", l’Organizzazione che governa il sistema sangue nazionale. Lo slogan scelto per l’edizione di quest’anno "Il sangue ci unisce tutti", sarà il tema al centro delle celebrazioni ufficiali, in programma ad Amsterdam.

Tre i manifesti per la Giornata Mondiale del Donatore:
"Il tuo sangue mi ha salvato la vita. Condividi la vita, dona sangue". Questa la frase che campeggia sui manifesti della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2016. Realizzati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e adattati in italiano dall’Ufficio Stampa di AVIS Nazionale, i manifesti sono disponibili in tre differenti soggetti.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio