26 Settembre 2020
[]
wnv
percorso: Home

14 Giugno 2016 - Giornata Mondiale del Donatore di Sangue

"Blood connect us all": Il sangue ci unisce tutti. È questo il tema scelto per la Giornata Mondiale del donatore di sangue che si celebrerà Martedì 14 Giugno 2016.
Lo slogan si focalizza sul ringraziamento ai donatori e sottolinea la dimensione della condivisione e del collegamento tra donatori e pazienti.
Inoltre, è stato aggiunto anche lo slogan "Share life, give blood" (Condividi la vita, dona sangue) per attirare l’attenzione sul ruolo che il sistema delle donazioni volontarie gioca per incoraggiare la gente ad interessarsi degli altri e a promuovere comunità coese.

Il Paese prescelto per ospitare la Giornata Mondiale è l’Olanda, attraverso "Sanquin", l’Organizzazione che governa il sistema sangue nazionale. Lo slogan scelto per l’edizione di quest’anno "Il sangue ci unisce tutti", sarà il tema al centro delle celebrazioni ufficiali, in programma ad Amsterdam.

Tre i manifesti per la Giornata Mondiale del Donatore:
"Il tuo sangue mi ha salvato la vita. Condividi la vita, dona sangue". Questa la frase che campeggia sui manifesti della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2016. Realizzati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e adattati in italiano dall’Ufficio Stampa di AVIS Nazionale, i manifesti sono disponibili in tre differenti soggetti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Considerato che AVIS Comunale di Genova:

- è tenuto alla designazione obbligatoria del RPD nei termini previsti, rientrando nella fattispecie prevista dall’art. 37, par. 1, lett a) del RGPD;

- ha ritenuto che la società BIAGI I.E.C. srl, nella persona dell’ing. Enrico Biagi (BGINRC71T25Z213D), sia in possesso del livello di conoscenza specialistica e delle competenze richieste dall’art. 37, par. 5, del RGPD, per la nomina a RPD, e non si trova in situazioni di conflitto di interesse con la posizione da ricoprire e i compiti e le funzioni da espletare;

DESIGNA

Enrico Biagi, Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) per AVIS Comunale di Genova.



Nota: i riferimenti dello stesso sono: telefono +39 3494674166 ed email biagiiec@legalmail.it
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio