25 Novembre 2020
[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Giornata mondiale del donatore, ecco il manuale di AVIS per gli eventi del “Fil Rouge”

15-02-2020 16:14 - News Generiche
È ufficialmente entrato nel vivo il “Fil rouge”, l’espressione sotto cui AVIS ha voluto riunire tutti gli appuntamenti che caratterizzeranno il 2020 e in particolare il 14 giugno, data in cui l’Italia ospiterà le celebrazioni ufficiali per la Giornata Mondiale del donatore.

Proprio per consolidare un’unità di intenti, un “filo” operativo e progettuale, AVIS Nazionale ha ideato un manuale che raccoglie utili suggerimenti e indicazioni. Una guida semplice e dettagliata su come gestire la pianificazione e la logistica di questi appuntamenti speciali, dando un vero e proprio vademecum su cosa fare quando si organizza un’iniziativa.

Convegni, seminari, corsi di formazione, ma anche manifestazioni sportive o di intrattenimento come spettacoli teatrali, concerti e concorsi creativi. Questo e molto altro può entrare a far parte del calendario ufficiale di eventi già disponibile sul nostro sito alla pagina www.avis.it/fil-rouge.

Inviato a tutte le sedi nei giorni scorsi, il manuale è disponibile anche a questo link e contiene, inoltre, i tutorial di due coreografie che AVIS Nazionale ha realizzato nelle scorse settimane in collaborazione con la FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) e con il centro sportivo “Forza e Coraggio” di Milano. I tutorial consentiranno di portare nelle piazze italiane uno spettacolo di eleganza, arte e poesia ispirato ai valori che da oltre novant’anni AVIS diffonde in tutto il mondo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Considerato che AVIS Comunale di Genova:

- è tenuto alla designazione obbligatoria del RPD nei termini previsti, rientrando nella fattispecie prevista dall’art. 37, par. 1, lett a) del RGPD;

- ha ritenuto che la società BIAGI I.E.C. srl, nella persona dell’ing. Enrico Biagi (BGINRC71T25Z213D), sia in possesso del livello di conoscenza specialistica e delle competenze richieste dall’art. 37, par. 5, del RGPD, per la nomina a RPD, e non si trova in situazioni di conflitto di interesse con la posizione da ricoprire e i compiti e le funzioni da espletare;

DESIGNA

Enrico Biagi, Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) per AVIS Comunale di Genova.



Nota: i riferimenti dello stesso sono: telefono +39 3494674166 ed email biagiiec@legalmail.it
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio