24 Settembre 2020
[]

ESTENSIONE DELLE MISURE DI PREVENZIONE ALLA PROVINCIA DI ROVIGO

10-08-2013 11:01 - MISURE DI PREVENZIONE WEST NILE VIRUS
Tutti i donatori che abbiano soggiornato anche solo per una notte nella provincia di Rovigo saranno sospesi dalla donazione per un periodo di 28 giorni.

Nella nostra Regione tutti coloro che hanno soggiornato in tali zone, non saranno sospesi dalla donazione ma, in concomitanza con la stessa, verrà effettuato il test per la ricerca del WNV e la sacca verrà utilizzata a completamento degli accertamenti.

La decisione è stata presa dal Centro Nazionale Sangue dopo che diversi pool di zanzare prelevati nella zona indicata sono risultati positivi al test per il West Nile Virus.



Nel documento diffuso in data odierna si comunica, inoltre, che le donazioni effettuate nelle aree interessate saranno sottoposte agli accertamenti per la ricerca del WNV.


SI COMUNI



Fonte: CNS
Documenti allegati
Dimensione: 86,47 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Considerato che AVIS Comunale di Genova:

- è tenuto alla designazione obbligatoria del RPD nei termini previsti, rientrando nella fattispecie prevista dall’art. 37, par. 1, lett a) del RGPD;

- ha ritenuto che la società BIAGI I.E.C. srl, nella persona dell’ing. Enrico Biagi (BGINRC71T25Z213D), sia in possesso del livello di conoscenza specialistica e delle competenze richieste dall’art. 37, par. 5, del RGPD, per la nomina a RPD, e non si trova in situazioni di conflitto di interesse con la posizione da ricoprire e i compiti e le funzioni da espletare;

DESIGNA

Enrico Biagi, Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) per AVIS Comunale di Genova.



Nota: i riferimenti dello stesso sono: telefono +39 3494674166 ed email biagiiec@legalmail.it
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio