10 Agosto 2020
[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Donazioni di sangue e riforma Fornero, la Camera conferma il valore a fini pensionistici

30-10-2013 11:02 - News Generiche
Al termine di una lunga e dibattuta seduta, il 24 ottobre la Camera dei Deputati ha approvato l´emendamento a favore del riconoscimento a fini pensionistici delle giornate dedicate alla donazione di sangue, già approvato dal Senato lo scorso 10 ottobre.
Il disegno di legge di conversione del D.L 101 del 31 agosto 2013, essendo stato modificato dalla Camera, dovrà ora tornare al Senato per l´approvazione definitiva.

"Continuiamo a seguire la vicenda puntualmente e con attenzione - ha commentato il presidente di AVIS NAZIONALE, Vincenzo Saturni. "Siamo soddisfatti che l´iter legislativo continui a riconoscere ciò che la legge 219/05 afferma, ovvero il valore a fini contributivi delle giornate di donazione del sangue. Da parte nostra daremo tempestivamente notizia dei prossimi passaggi di conversione del decreto, che torna ora al Senato".

Fonte: AVIS NAZIONALE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Considerato che AVIS Comunale di Genova:

- è tenuto alla designazione obbligatoria del RPD nei termini previsti, rientrando nella fattispecie prevista dall’art. 37, par. 1, lett a) del RGPD;

- ha ritenuto che la società BIAGI I.E.C. srl, nella persona dell’ing. Enrico Biagi (BGINRC71T25Z213D), sia in possesso del livello di conoscenza specialistica e delle competenze richieste dall’art. 37, par. 5, del RGPD, per la nomina a RPD, e non si trova in situazioni di conflitto di interesse con la posizione da ricoprire e i compiti e le funzioni da espletare;

DESIGNA

Enrico Biagi, Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) per AVIS Comunale di Genova.



Nota: i riferimenti dello stesso sono: telefono +39 3494674166 ed email biagiiec@legalmail.it
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio