24 Novembre 2020
[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Dal 16-07-2010 al 17-07-2010 : Il contributo di AVIS alla qualità del sistema trasfusionale

03-07-2010 - News Generiche
Venerdì 16 e sabato 17 luglio si terrà a Bologna un seminario dal titolo "Il contributo AVIS al percorso di qualità del sistema trasfusionale italiano alla luce dei nuovi dispositivi normativi". L´incontro, ospitato nella Casa dei Donatori in via dell´Ospedale 20, è organizzato da AVIS Nazionale con la collaborazione dell´Avis Regionale dell´Emilia Romagna.

L´evento, che prevede le relazioni di dirigenti associativi ed esperti esterni, è rivolto a responsabili Avis, personale sanitario, amministrativo e volontari impegnati nelle attività di raccolta e di chiamata.

"L´intento prioritario - ha dichiarato il Presidente di AVIS Nazionale, Vincenzo Saturni - è quello di presentare gli obiettivi di una moderna attività trasfusionale, legati alla qualità e sicurezza, ai percorsi autorizzativi, alla gestione efficiente ed efficace sia della chiamata dei donatori sia della raccolta degli emocomponenti, anche nell´ottica di una adeguata programmazione dell´autosufficienza".




Fonte: AVIS COMUNALE GENOVA
Documenti allegati
Dimensione: 415,04 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Considerato che AVIS Comunale di Genova:

- è tenuto alla designazione obbligatoria del RPD nei termini previsti, rientrando nella fattispecie prevista dall’art. 37, par. 1, lett a) del RGPD;

- ha ritenuto che la società BIAGI I.E.C. srl, nella persona dell’ing. Enrico Biagi (BGINRC71T25Z213D), sia in possesso del livello di conoscenza specialistica e delle competenze richieste dall’art. 37, par. 5, del RGPD, per la nomina a RPD, e non si trova in situazioni di conflitto di interesse con la posizione da ricoprire e i compiti e le funzioni da espletare;

DESIGNA

Enrico Biagi, Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) per AVIS Comunale di Genova.



Nota: i riferimenti dello stesso sono: telefono +39 3494674166 ed email biagiiec@legalmail.it
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio