DOMANI E´ GIA´ QUI

09-05-2010 - News Generiche
abruzzo

"Domani è già qui. AVIS tra cooperazione, integrazione e donazione" è il titolo della 74a Assemblea Nazionale AVIS, che si terrà a Montesilvano (PE) dal 21 al 23 maggio. Per l´Assemblea l´AVIS ha realizzato un manifesto che, ad un anno dal terremoto in Abruzzo, ricorda l´impegno della nostra associazione: sullo sfondo le macerie del capoluogo abruzzese,  in primo piano due uomini che simboleggiano i volontari di protezione civile AVIS, che hanno offerto supporto medico, logistico e psicologico nella tendopoli del Campo Globo. Completano la locandina due fotografie della Casa dello Studente, ricostruita anche grazie ai fondi raccolti dalla nostra Associazione.

Fonte: AVIS