05 Luglio 2020
[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Coronavirus e donazione di sangue: ecco i criteri per chi proviene dall’estero

26-06-2020 16:10 - News Generiche
In una nuova circolare diramata a tutti i responsabili delle Strutture regionali di coordinamento e alle Associazioni di donatori, il Centro Nazionale Sangue ha precisato i criteri di sospensione che si applicano per i donatori provenienti dall’Estero.
I cittadini in arrivo dai Paesi dell’Unione Europea, dell’Area Schengen, oltre a Regno Unito, Andorra, Monaco, San Marino e Vaticano non saranno sospesi dalla donazione, mentre per tutti gli altri il periodo di esclusione dovrà essere di almeno 14 giorni.

Rimane invariata la sospensione di almeno 14 giorni per chiunque sia entrato in contatto con soggetti con una documentata infezione da Coronavirus.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Considerato che AVIS Comunale di Genova:

- è tenuto alla designazione obbligatoria del RPD nei termini previsti, rientrando nella fattispecie prevista dall’art. 37, par. 1, lett a) del RGPD;

- ha ritenuto che la società BIAGI I.E.C. srl, nella persona dell’ing. Enrico Biagi (BGINRC71T25Z213D), sia in possesso del livello di conoscenza specialistica e delle competenze richieste dall’art. 37, par. 5, del RGPD, per la nomina a RPD, e non si trova in situazioni di conflitto di interesse con la posizione da ricoprire e i compiti e le funzioni da espletare;

DESIGNA

Enrico Biagi, Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) per AVIS Comunale di Genova.



Nota: i riferimenti dello stesso sono: telefono +39 3494674166 ed email biagiiec@legalmail.it
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account