19 Agosto 2019
foto gallery

Conferenza stampa su " La Casa del Donatore"

Generiche
Lunedì 12 marzo 2018 è stata una giornata molto importante per le Associazioni Avis Comunale Genova e Fidas Genova: è stato presentato un progetto unico in Italia, la "Casa del Donatore di Sangue", che avrà sede presso la palazzina ex "Q8" in zona Foce, concessa dall´Amministrazione Comunale di Genova. Questa struttura, condivisa dalle due Associazioni, sarà dotata di 12 postazioni di prelievo di sangue e plasma e sarà destinata a tutti i Donatori di Sangue presenti sul territorio genovese. Alla conferenza stampa sono intervenuti il Sindaco di Genova Marco Bucci, il Consigliere Comunale delegato alla valorizzazione degli immobili comunali Mario Baroni, il Presidente dell´Avis Comunale Genova Rita Careddu, il Presidente di Fidas Genova Emanuele Russo ed infine il Primario del Centro Trasfusionale dell´Ospedale San Martino di Genova Paolo Strada.